Elettrodomestici

Lavastoviglie Energic Speed Water di Neff, passione brillante

Lavastoviglie Energic Speed Water di Neff, passione brillante

Con l’arrivo della nuova gamma di lavastoviglie Perfect Built-In di Neff, nasce un nuovo sistema di lavaggio senza precedenti: le nuove lavastoviglie Energic Speed Water di Neff, che garantiscono la miglior performance con il minimo tempo di lavaggio e minimo consumo delle risorse energetiche.

Grazie all’innovativo sistema di lavaggio Energic Speed Water, la nuova generazione di lavastoviglie Neff, riesce ad ottenere il massimo risultato di lavaggio, risparmiando rispetto ad una lavastoviglie tradizionale fino al 25% di acqua e al 15% di energia ad ogni carico.

Ecco le caratteristiche innovative ed esclusive, delle nuove lavastoviglie Energic Speed Water di Neff:

- La massima velocità unita alle migliori prestazioni: le nuove lavastoviglie Neff permettono un programma standard di lavaggio completo in soli 140 minuti, offrendo una prestazione che va oltre la tripla classe A.

- La speciale funzione VarioSpeed inoltre riduce i tempi di lavaggio fino al 50% a seconda del programma e garantendo risultati di lavaggio e di asciugatura sempre in classe A.

- Il nuovo sistema di lavaggio Energic Speed Water genera con soli 10 litri d’acqua la potenza di oltre 4.100 litri e consente di ottenere un miglior risultato del lavaggio con il minor consumo dell’acqua.

- La nuova funzione EnergySave, grazie alla speciale pietra Zeolite, garantisce un’ulteriore riduzione del consumo energetico pur mantenendo la massima performance: soli 0,83kWh (+15% di risparmio) per il programma Standard ECO.

- I nuovi cestelli VarioFlexPlus con + 10% di profondità, offrono la massima profondità oggi esistente sul mercato e danno la possibilità di lavare fino a 12+1 coperti.

- La massima flessibilità per la soluzione perfetta adatta ad ogni tipo di carico, grazie al Triplo RackMatic, che permette di regolare il cestello superiore VarioFlexPlussu 3 livelli differenti, fino ad un totale di 5 cm

- La funzione IntensiveZone regola la pressione e la temperatura dell’acqua in modo differente per lavare contemporaneamente pentole e padelle molto sporche, insieme alle stoviglie, bicchieri e cristalli più delicati.

- Il DosageAssist, posto nella parte interna del cestello superiore, è un contenitore speciale dove il detersivo si scioglie in modo veloce e controllato, assicurando una distribuzione più omogenea e completa dello stesso, così da garantire un lavaggio perfetto e meno rumoroso.

- Il sistema di filtro speciale, rende ancora più efficace un’ottimizzazione dell’utilizzo dell’acqua durante tutta la fase di lavaggio.

- Con il nuovo sistema AquaStop garantito a vita non c’è pericolo di perdite di acqua e di allagamento.

- La massima funzionalità della pompa di scarico BLDC e il motore di lavaggio BLDC, che regolano la pressione dell’acqua continuamente in base al carico e lungo il corso del lavaggio, permettono di ottenere sempre un corretto ed ottimale risultato di lavaggio nel tempo minore.

Le nuove lavastoviglie Neff come in questo modello S51T59X0EU, sono dotate del terzo cestello Neff MaxiSpace, posto sopra il cestello superiore con la sua esclusiva forma a V, che porta la capacità di carico da 12+1 fino a 12+2: infatti qui possono essere posizionate tutte le posate anche di grande formato, le tazzine con un risparmio di spazio nei cestelli inferiori.

Maggiori informazioni:
www.neff.it

comments powered by Disqus