Elettrodomestici

Cappa multimediale Faber Imago Plus

Cappa multimediale Faber Imago Plus

Imago Plus è una cappa multimediale prodotta da Faber, che incorpora nella struttura un TV LCD 19 pollici, connessione ad Internet, ricettario, videochiamata, home monitoring e porta USB.

Con la cappa Imago Plus di Faber sarà possibile guardare la televisione o scaricare la ricetta della mousse di cioccolato mentre siete impegnati in cucina, o magari fare una videochiamata con un'amica.

La cappa Faber Imago Plus è ofisticata nella tecnologia, ma semplice da utilizzare, in grado di purificare l’aria e rinnovare l’ambiente della cucina, ma anche lo stile di vita di chi la vive rendendola dinamica, divertente, sicura e connessa 24 ore su 24.



Insomma, Imago Plus è sinonimo di piacere, benessere e qualità della vita, perché unisce la massima silenziosità e capacità di aspirazione al fascino e alla funzionalità delle più moderne tecnologie. Dalla TV LCD 19’’, dove poter seguire passo-passo il proprio programma preferito, vedere le news o conoscere il meteo, al ricettario on-board con tanti gustosi piatti facili da eseguire per realizzare una cena da gourmet.

E ancora, l’esclusiva cappa dispone di collegamento a Internet e una porta USB integrata, per ascoltare la propria musica preferita. Inoltre, è possibile personalizzare la cucina con le proprie foto più belle, e grazie alla webcam in dotazione, effettuare videochiamate. Ma c’è di più: la webcam di Imago Plus, grazie alla tecnologia Home monitoring, consente di controllare tutto l’ambiente domestico, così anche la mamma alle prese con i fornelli potrà tranquillamente controllare i bambini che giocano in cameretta.

Non solo tecnologia: Imago Plus è infatti anche anche stile e design. Grazie infatti a linee e materiali dall’impeccabile minimalismo caratterizzate da finiture in acciaio e vetro, la cucina acquista un allure super glamourous creando un’atmosfera ricercata e moderna.

comments powered by Disqus