Elettrodomestici

Aspirapolvere LG Kompressor Plus, raffinato e compatto

Aspirapolvere LG Kompressor Plus, raffinato e compatto

Il nuovo aspirapolvere LG Kompressor Plus è stato disegnato con un sistema che comprime la polvere per combattere batteri e allergeni, riducendo così i problemi per chi avese allergie respiratorie.

LG Kompressor Plus è un aspirapolvere in grado di agire radicalmente sull’eliminazione di batteri e allergeni, riducendo i rischi di patologie, come asma e irritazioni.

Tecnologicamente avanzato, Kompressor Plus vanta un'elevata forza aspirante – pari a 400 Watt aria – e un sistema Turbo ciclonico a doppio flusso d’aria per una pulizia profonda di tutte le superfici.

L’innovativo sistema, durante la fase di aspirazione, convoglia lo sporco all’interno di una cassetta ciclonica, lo separa dall’aria e lo raccoglie in una tanica dove, attraverso l’azione di una paletta rotante motorizzata, viene compresso. I bordi lisci del serbatoio ne permettono poi la facile espulsione evitando la dispersione di fastidiose nuvole di polvere negli ambienti domestici.

Ulteriore garanzia di igiene di LG Kompressor Plus è il filtro HEPA13 ai carboni attivi con griglia ad azione antibatterica, che offre un filtraggio multi-strato in grado di catturare il 99,95% delle particelle di polvere (fino a 0.3 micron di grandezza, misura delle particelle di fumo di una sigaretta) e, grazie ai carboni attivi, elimina i cattivi odori.

Kompressor Plus ha una forma arrotondata ed estremamente compatta, in linea con le attuali esigenze dei consumatori che ricercano in un aspirapolvere un prodotto poco ingombrante da poter facilmente riporre in un ripostiglio o in un angolo. É leggero (pesa solo 5,5 kg), ma molto resistente; le ruote sono gommate per non rovinare le pavimentazioni più delicate, i comandi sono localizzati sull’impugnatura, per regolare facilmente e comodamente la potenza dell’aspirazione, e il raggio di azione di 12 metri è l’ideale per arrivare in ogni angolo della casa senza dover cambiare spesso la presa di corrente.

Numerosi sono inoltre gli accessori per adattare l’aspirapolvere al tipo di superficie da pulire:

    * Accessorio 2 in 1, spazzola aggiuntiva da attaccare direttamente sul manico senza tubo telescopico per raggiungere gli angoli più difficili
    * Spazzola parquet, specifica per pavimenti in legno, per evitare graffi e segni
    * Spazzola turbo combi speciale tappeti e moquette, dotata di rulli che puliscono in profondità ma con delicatezza (solo modello VK8820UHAQT)
    * Spazzola mini turbo, maneggevole e pratica, specifica per divani e materassi
    * Tubo telescopico, in alluminio ultra leggero ed allungabile

comments powered by Disqus