Elettrodomestici

Lavastoviglie Indesit Prime, massima flessibilità di carico

Lavastoviglie Indesit Prime, massima flessibilità di carico

La lavastoviglie Prime di Indesit vanta uno spazio interno organizzato in modo specifico per consentire una maggiore capacità di carico, e particolare attenzione al risparmio energetico.

La'architettura del cesto della lavastoviglie Prime permette di disporre ben 14 coperti, il tutto con la massima flessibilità nel caricamento: il cesto inferiore offre una perfetta organizzazione degli spazi, il cestello portaposate può scorrere e quindi essere spostato in base alle necessità che si presentano caricando le stoviglie.

Inoltre, le ribaltine del cesto superiore permettono di alloggiare mestoli, posateria lunga o tazzine da caffè, e grazie al loro profilo sagomato permettono di posizionare fino a sei calici.

Nel caso poi sia necessario caricare stoviglie ingombranti, le ribaltine si possono chiudere, recuperando così lo spazio per il caricamento.

La funzione Smart Technology della lavastoviglie Indesit Prime consente di ottenere un pulito perfetto nel minor tempo possibile, a tutto vantaggio della riduzione dei consumi di energia elettrica. Nei programmi normale ed intensivo, un sensore rileva il livello di sporco attraverso la trasparenza dell’acqua e regola i parametri di lavaggio (pressione dei getti, temperatura, numero dei risciacqui, durata del ciclo di lavaggio) per garantire il migliore risultato e un sicuro risparmio energetico.

La lavastoviglie Prime è in classe A per quello che riguarda l’efficienza energetica, ed è particolarmente silenziosa così da poter essere usata in qualunque momento: il nuovo sistema idraulico e il nuovo motore abbassano la rumorosità fino a 47 decibel, consentendo lavaggi silenziosi.

Il sistema Water Stop si compone di un tubo con una doppia guaina e di una elettrovalvola di sicurezza – posta sul rubinetto – che protegge la macchina da improvvisi cambi di pressione dell’acqua. In caso di sbalzi di pressione della rete idrica o in caso di rottura del tubo il dispositivo di controllo blocca l’ingresso dell’acqua chiudendo il rubinetto, e la macchina sospende il funzionamento evitando spiacevoli inconvenienti.

comments powered by Disqus