Elettrodomestici

Lavastoviglie ProSteam di KitchenAid

Lavastoviglie ProSteam di KitchenAid

La lavastoviglie ProSteam di KitchenAid è un prodotto davvero interessante, che oltre a riprendere il tipico design degli elettrodomestici della casa americana, introduce una tecnologia inedita. Si tratta infatti di una lavastoviglie che utilizza la forza del vapore oltre a quella dei getti d'acqua, per migliorare la qualità della pulizia di piatti e stoviglie.

Si tratta dell'applicazione in ambito domestico di una tecnologia utilizzata nei prodotti professionali, che offre prestazioni perfette col massimo della flessibilità.

La lavastoviglie a incasso ProSteam di KitchenAid è fornita di un programma di lavaggio che impiega la nuova funzione vapore, che all’inizio del ciclo ammorbidisce lo sporco e alla fine igienizza tutte le stoviglie rendendole brillanti.

Inoltre il programma professionale ProClean rimuove anche lo sporco più incrostato, grazie a un potenziamento idraulico e al controllo elettronico, e di 32 getti d’acqua posteriori che grazie alla loro potenza e precisione garantiscono un lavaggio perfetto anche delle stoviglie più delicate.

Il programma OverNight è poi il sistema modulare che regola la pressione dell’acqua grazie ad un motore a velocità variabile: in questo modo si riduce la rumorosità del ciclo di lavaggio da 42dBA a soli 39dBA mantenendo un risultato di pulizia ineccepibile.

La lavastoviglie ProSteam inoltre offre a coloro che esigono nella cucina di uno zoccolo ribassato un particolare sistema di installazione dell’anta che permette lo scorrimento del pannello sulla porta della macchina. In questo modo è possibile il montaggio di ante più alte in situazioni di zoccolo ribassato.

comments powered by Disqus