Elettrodomestici

Elettrodomestici Siemens white_black Edition

Elettrodomestici Siemens white_black Edition

Bianco e nero. Un'estetica contemporanea abbinata all’eleganza del bicromatismo per eccellenza: questo il concetto alla base del design della nuova linea di elettrodomestici da incasso Siemens white_black Edition.

Total white o total black, ecco le nuove tendenze del design per gli elettrodomestici. Siemens le interpreta nel migliore dei modi, con un design rigoroso caratterizzato da superfici lucide e toni puri.

La linea white:black Edition comprende forni, piani cottura, frigoriferi e macchine da caffé, tutti elettrodomestici dotati di soluzioni esclusive messe a punto dalla costante ricerca tecnologica di Siemens: i forni in classe A garantiscono altissime prestazioni e la massima igiene grazie alle funzioni activeClean ed ecoClean; i piani cottura a gas, ad induzione ed elettrici, lasciano piena libertà di scel-ta in fatto di tecnica di cottura, garantendo comunque velocità e sicurezza; i frigoriferi absoluteNoFrost in classe A+ donano un tocco hi-tech ad ogni cucina grazie al loro display elettronico posizionato sulla porta esterna, che rende subito accessibile la regolazione della temperatura del vano frigorifero e congelatore.

Le macchine da caffé regalano il piacere di gustare un espresso fatto a re-gola d’arte anche a casa.

comments powered by Disqus