Elettrodomestici

Aertecnica: prese Eclettis, Square e Logik New Air per Tubò

Aertecnica: prese Eclettis, Square e Logik New Air per Tubò

Dopo il lancio sul mercato delle nuove centrali aspiranti Perfetto TP e Classic TC del sistema Tubò, Aertecnica arricchisce la linea di accessori con le prese Eclettis, Square e Logik New Air.

La presa Eclettis è pensata per chi cerca un design moderno ed elegante, perfetta scelta per gli ambienti di particolare pregio architettonico. Eclettis si distingue subito per la purezza del design: a differenza delle altre prese, lo sviluppo è in verticale e ciò la renda unica ed inconfondibile. Eclettis si “fonde” nella parete senza sporgere (si tratta infatti di una presa a filo intonaco) risultando piacevole al tatto.

La presa Eclettis di Aertecnica è disponibile nella versione in acciaio inox satinato e bianca.

La presa Square si distingue per la sua geometria quadrata. Poco diffusa in Italia, la presa Square è stata pensata per il mercato tedesco, austriaco, svizzero e francese. Da quest’anno a renderla ancor più funzionale, si è voluto arricchirne anche la gamma dei colori, dal momento che la presa Square fino ad oggi era disponibile solo in bianco. Le nuove tonalità di colore sono state pensate per integrarsi al meglio ad ogni stile e arredamento: avorio, nero, moka, grigio chiaro metallizzato lucido, grigio scuro lucido, bicolore corpo nero e sportello bianco, bicolore corpo grigio metallizzato chiaro lucido e sportello bianco, bicolore corpo grigio scuro lucido e sportello bianco.

Logik New Air è invece la linea di prese economica studiata per il settore residenziale e terziario, oggi disponibile in bianco anche nella versione chiudibile con serratura. Così come per tutte le altre prese firmate Aertecnica, l’apertura è immediata e consente di inserire il tubo flessibile senza alcuna difficoltà. Altrettanto facile la chiusura, garantita da una guarnizione che impedisce qualsiasi perdita di polvere. La centrale aspirante si attiva con l’inserimento del tubo flessibile o, nel caso del tubo elettrificato, tramite l’interruttore posto sull’impugnatura.

All’interno della gamma di prese in dotazione nel sistema Tubò, quella più diffusa sul mercato e che riscuote negli anni un successo crescente è la New Air, la presa è brevettata da Aertecnica e si distingue per lo sportellino di apertura ergonomico e il suo design unico. La presa New Air è compatibile con le placche delle più prestigiose marche di interruttori ed è disponibile anche nella versione con apertura protetta con chiave. La presa New air viene commercializzata anche nella versione Sirio dove è già integrata la placca elettrica disegnata da Aertecnica.

Completano la gamma le prese Tech Active, consigliate nel settore terziario per le loro particolari doti di robustezza, la presa Floor per l’istallazione a pavimento e la Open, specifica per installazioni in esterno.


comments powered by Disqus