Elettrodomestici

Deumidificatori Idealday di Carrier

Deumidificatori Idealday di Carrier

I nuovi deumidificatori Idealday di Carrier che consentono di raggiungere livelli ottimali di umidità garantendo il piacere di vivere in un ambiente confortevole e salutare. Si tratta di deumidificatori dalle dimensioni compatte, così da poter essere integrati in ogni ambiente senza troppe difficoltà, e grazie alle pratiche maniglie e rotelle, posso essere agevolmente collocati in ogni locale.

Tra i più leggeri e silenziosi della loro categoria per garantire il massimo comfort, i nuovi deumidificatori sono di semplice uso di di bassi consumi: il modello da 13 litri consuma solo 200 W, quanto due lampadine tradizionali.

Gli speciali filtri a carboni attivi con funzione antibatterica prevengono lo sviluppo di muffa e batteri, garantendo un’aria più pura a salvaguardia della salute.

I deumidificatori Idealday di Carrier sono disponibili in quattro taglie: 13 litri, 17 litri, 21 litri e 23 litri.  Il modello da 13 litri è dotato di umidostato meccanico regolabile che consente di impostare il livello di umidità desiderato. Gli altri modelli hanno un umidostato elettronico con display LCD per programmare le varie funzioni in modo semplice e intuitivo. 

Degna di nota è sicuramente l’opzione “Dry Plus” del modello da 21 litri, con 830 W di potenza di riscaldamento, che consente di accelerare il processo di deumidificazione, mantenendo, però, consumi ridotti in linea con gli standard dell’utenza residenziale.  Questa funzione è ideale anche per asciugare in breve tempo il bucato.

Molto importante è anche la presenza di alette regolabili sui modelli da 17 e 21 litri, che convogliano il flusso dell’aria nella direzione desiderata.

La funzione Turbo, che consente di mettere in funzione la doppia velocità del ventilatore, permette di raggiungere rapidamente il livello di umidità desiderato.

Il modello da 23 litri con la sua funzione “Smart comfort” seleziona automaticamente e in maniera intelligente il giusto livello di umidità a seconda della temperatura dell’ambiente, ricreando le perfette condizioni per un comfort ottimale; uno speciale sensore rileva i cambiamenti di temperatura nella stanza e automaticamente regola la deumidificazione.

comments powered by Disqus