Elettrodomestici

Nuova lavatrice a vapore LG

Nuova lavatrice a vapore LG

La nuova lavatrice a vapore di LG si distingue per la più ampia capacità di carico disponibile sul mercato europeo, ben 11kg, in dimensioni standard.

L’asse di rotazione del motore coincide con l’asse di rotazione del cestello e il motore è collegato direttamente a quest’ultimo senza l’utilizzo di cinghia e puleggia. Questa innovativa tecnologia Inverter Direct Drive brevettata da LG, permette di utilizzare tutto lo spazio interno della lavatrice che raggiunge così la capacità record di 11 kg.



Affidabilità certificata con 10 anni di garanzia sul motore, riduzione delle vibrazioni a meno di 30? e delle emissioni acustiche limitate a 54dB di rumorosità durante un normale lavaggio a 1400RPM sono il risultato dello sviluppo della tecnologia Inverter Direct Drive. Non solo innovazione tecnologica comunque, ma anche rispetto per l’ambiente. La lavatrice a vapore LG determina automaticamente il peso del carico e calibra di conseguenza il consumo di acqua, eliminando gli sprechi. In questo modo è possibile risparmiare il 20 per cento di energia rispetto ai consumi di una lavatrice di classe A.

Il modello sarà disponibile sul mercato italiano nel 2010.

Caratteristiche tecniche:
Motore con tecnologia Direct Drive
Nuovo sistema d’assorbimento delle vibrazioni
Vasca fissata direttamente al mobile
Dual balancer: sfere controrotanti per la stabilizzazione della centrifuga
Lavaggio silenzioso
Sensore di vibrazione 3D
Tecnologia New Motion con rotazioni del cesto differenziate per i diversi tessuti
Lavaggio a vapore

comments powered by Disqus