Elettrodomestici

Aspirapolvere Samsung EcoWave, adesso con più attenzione ai consumi

Aspirapolvere Samsung EcoWave, adesso con più attenzione ai consumi

Si amplia la gamma degli aspirapolvere Samsung EcoWave , con l'introduzione di due nuovi modelli senza sacco. Si tratta di due aspirapolveri particolarmente leggeri ma allo stesso tempo capienti, silenzioni durante l'utilizzo ed in grado di ottenere una migliore efficienza energetica riducendo i consumi.

I nuovi aspirapolvere EcoWave sono stati progettati con l’obiettivo di migliorarne le caratteristiche di aspirazione, garantendo allo stesso tempo bassi consumi energetici. Se gli altri modelli della linea raggiungono le prestazioni di 2200 Watt con soli 1600 Watt di potenza del motore, i due nuovi aspirapolvere SC6780 e SC87H0 garantiscono gli stessi risultati di pulizia con soli 1400 Watt, consumando ben il 36% in meno di energia.



Ma la serie EcoWave ha anche una maggiore capienza, aumentata del 20% fino ad un totale di 2 litri.

Infine, la tecnologia applicata al sistema di filtraggio dell’aria con il filtro Hepa H13 contribuisce a garantire aria sana in uscita, trattenendo all’interno le più piccole particelle di polveri, acari e batteri.

Per quello che riguarda il design, i due nuovi aspirapolvere Samsung EcoWave si presentano con profili ergonomici e grandi ruote, per una perfetta maneggevolezza durante l’utilizzo. Gli aspirapolvere EcoWave di Samsung da 1400 Watt senza sacco raggiungono anche straordinari livelli di silenziosità. Sono infatti tra i più silenziosi sul mercato, fino ai 72dBA del modello SC87H0.

comments powered by Disqus