Elettrodomestici

Frigoriferi ad incasso MasterCool di Miele

Frigoriferi ad incasso MasterCool di Miele

I nuovi frigoriferi da incasso MasterCool di Miele uniscono un design internazionale ad una innovativa lista di dotazioni. Si tratta di frigoriferi suddivisi in aree specifiche, la cui regolazione è indipendente ed automatica, con un sistema di illuminazione interna a faretti alogeni.

I nuovi frigoriferi Miele possono essere dotato di dispenser per acqua e cubetti di ghiaccio, con filtro per l’acqua in dotazione di serie.

Grazie alla possibilità di inserire in qualsiasi posizione i ripiani in vetro e le mensole dello sportello, il vano interno è veramente adattabile a qualsiasi esigenza individuale.



I cassetti Master Fresh dispongono di un sistema di regolazione dell’umidità, per garantire sempre condizioni ottimali per la conservazione degli alimenti che rimangono freschi più a lungo. La nuova elettronica MasterCool regola le condizioni climatiche interne per meglio adattarle alle esigenze dei diversi alimenti.

I frigoriferi e i congelatori di Miele poi non hanno scanalature o bordi nel vano interno, e le pareti lisce e metallizzate risultano decisamente più pratiche da pulire. Grazie alle guide telescopiche particolarmente resistenti, i cassetti possono essere completamente estratti. T

Il sistema modulare MasterCool consente la combinazione assolutamente individuale dei diversi apparecchi, tutti perfettamente abbinabili. Si potrà quindi scegliere ad esempio la classica combinazione di frigorifero e congelatore o affiancare un congelatore o un frigo/congelatore a un’enoteca.

comments powered by Disqus