Elettrodomestici

Cuisinière Cornuchef Grand Maman e Grand Papa di La Cornue

Cuisinière Cornuchef Grand Maman e Grand Papa di La Cornue

Aumenta il numero di appassionati gourmet che decidono di investire cifre importanti per portarsi a casa un vero e proprio capolavoro, sotto forma di un blocco cottura semi-professionale.

Questa volta vi parliamo delle cuisinière Cornuchef di La Cornue, un blocco cottura realizzato su ordinazione e rifinito con una speciale martellatura a grano di riso sulla superficie in acciaio inox. La linea è composta dai modelli Grand Maman e Grand Papa, entrambi dotati di un grande forno a volta da ben 74 litri, disponibile sia in versione a gas che elettrico e capace di cucinare ampie portate o piatti come tacchino, oca o cappone che troverebbero difficolmente spazio in un forno più piccolo.

Il forno è inoltre dotato di uno sportello ventilato per evitare ogni rischio di scottatura, e nella versione Grand Papa è addirittura doppio (uno a gas ed uno elettrico), così da consentire di cucinare banchetti anche per un gran numero di persone.

Il piano cottura in acciaio inox massiccio è caratterizzato dalla piastra “coup de feu” e dai bruciatori della serie Centenario, disponibili in molte diverse combinazioni fra cui anche quella con una piastra ad induzione o addirittura con il wok ad induzione o il teppanyaki elettrico.

Le Cuisinière Cornuchef Grand Maman e Grand Papa di La Cornue sono disponibili in ben venticinque tonalità e due differenti finiture, con prezzi a partire da 12.850 Euro per la Grand Maman Deluxe e da 24.730 per la Cornuechef GranPapa 180.

comments powered by Disqus