Elettrodomestici

Tostapane Toaster Vision di Magimix, linea innovativa

Tostapane Toaster Vision di Magimix, linea innovativa

Toaster Vision è un nuovo tostapane di Magimix, caratterizzato da una linea particolarmente innovativa: il tostapane infatti è incentrato sulla "finestra" centrale, che permette di avere un miglior controllo sul livello di doratura del pane.

Il tostapane dell'azienda francese è realizzato in alluminio e vetro, un abbinamento piacevole e facilmente abbinabile ad altri oggetti o alettrodomestici presenti in cucina.

Le pareti sono realizzate in doppio vetro isolante, mentre la tostatura avviene per mezzo di quattro tubi al quarzo, in cui gli infrarossi ripartiscono omogeneamente il calore su ogni tipo di pane, con otto gradazioni differenti.



Le funzioni del tostapane Toaster Vision vengono attivate con un tasto centrale, e visualizzate tramite icone retro-illuminate. Fra queste la funzione baguette tosta il pane dal solo lato della mollica, mentre la funzione scongelamentoè utile per il pane proveniente dal freezer che in poco tempo si scongela e si tosta.

Toaster Vision sarà in vendita esclusiva al Design Supermarket de la Rinascente di Milano Piazza Duomo fino a partire dalla fine di febbraio 2010, al prezzo di 250 Euro.

comments powered by Disqus