Elettrodomestici

Lavastoviglie Green Generation di Whirpool

Lavastoviglie Green Generation di Whirpool

La lavastoviglie Green Generation di Whirpool è stata progettata pensando al risparmio energetico e soprattutto al risparmio di acqua, una risorsa preziosa della cui importanza il consumatore è sempre più consapevole.

Green Generation è una lavastoviglie che raggiunge questi obiettivi senza sacrificare l'efficacia nella fase di lavaggio, grazie alla tecnologia Sesto Senso brevettata da Whirpool.

In questo caso sono utilizzati degli speciali sensori, che a seconda dello sporco presente sulle stoviglie adattano automaticamente la temperatura di lavaggio, la quantità d’acqua e la durata del programma.

Il tutto consente di risparmiare fino al 50% di acqua e di energia, con prestazioni al vertice in fatto di efficacia nel lavaggio delle stoviglie.

La lavastoviglie Green Generation di Whirpool può anche essere collegata all'impianto di acqua calda, migliorando ulteriormente la propria efficienza: se l'acqua infatti viene riscaldata con pannelli solari, si può arrivare anche ad un risparmio di energia del 70% rispetto ad una lavastoviglie convenzionale. Tanto per citare qualche dato, con il programma Eco 50 la lavastoviglie consuma meno di un kWh per lavare un carico completo di 13 coperti, un risultato notevole che si abbina all'eccezionale capacità pulente del sistema Power Clean & AquaSteam, composto da 32 ugelli che emettono potenti getti d’acqua, capaci di rimuovere anche lo sporco più incrostato, ed una pulizia a vapore che ammorbidisce lo sporco più ostinato.

comments powered by Disqus