Elettrodomestici

Samsung Style In Side, nuovi forni e piani cottura

Samsung Style In Side, nuovi forni e piani cottura

La linea di elettrodomestici Style in Side di Samsung si amplia con l'arrivo di nuovi forni e piani cottura, che mantengono il design pulito e lineare deggli altri prodotti.

Ai forni multifunzione da incasso Samsung 3Oven e Speedoven si aggiunge la linea Geo, composta da cinque modelli. Il forno Geo affianca alla tecnologia Twin Convection l’Airvection, che sfrutta un doppio elemento riscaldante e due ventole per una distribuzione uniforme e rapida del calore tra i ripiani del vano cottura, assicurando cotture multiple ottimali.

Il forno a vapore Steam Oven permette di cucinare cibi sani in modo semplice e veloce: si tratta dell’unico forno sul mercato con doppio erogatore di vapore, una tecnologia definita Dual Steam System, che consente di scaldare e mantenere sempre costante la temperatura nel vano, eliminando anche il vapore acqueo che va formandosi.

Cottura a vapore, ma non solo. Funzioni manuali e dodici programmi di cottura automatica consentono di cucinare in modo tradizionale o al vapore, grazie all’utilizzo di ben sette combinazioni di cottura, qualsiasi alimento mentre, l’innovativo sistema di pulizia Steam Clean permette di pulire il forno da macchie e incrostazioni in soli 15 minuti sfruttando l’energia del vapore.

Curato in ogni dettaglio, dal display LED blu alla finitura inox anti impronta, dalle manopole a scomparsa al rivestimento interno in ceramica smaltata, il forno a vapore Samsung Steam Oven unisce funzionalità avanzate a un design piacevole e moderno.

La gamma di elettrodomestici Samsung Style In Side si completa con quattro nuovi modelli di piano cottura, a gas ed a induzione.
 
Il nuovo piano cottura vetro gas, modello GN642HFGD offre 4 fuochi di cui uno a tripla corona, griglie pressofuse in ghisa e valvola di sicurezza. Il suo vetro nero coniuga minimalismo e prestazioni d’eccellenza.

I nuovi piani cottura a gas (modello GN792IFXD e GN642FFXD), sono caratterizzati da una struttura in acciaio Inox, che li rende perfetti per l’utilizzo ad alte temperature. Essenziale nella linea, pratico nell’utilizzo e durevole nel tempo, il piano cottura in acciaio Inox è disponibile sia nella dimensione da 60, con quattro fuochi, che in quella da 75 cm, con 5 bruciatori in smalto termo-resistente, di cui uno in tripla corona. Entrambe le versioni offrono griglie pressofuse in ghisa e valvola di sicurezza.

Infine, il piano cottura Samsung, modello CTN364N, è l’ultimo nato tra i piani a induzione di Samsung. In vetroceramica nera antigraffio, con profili laterali in acciaio inox, sviluppa un’elevata efficienza e praticità di utilizzo, massimo comfort e semplicità di pulizia. Possiede 4 zone di cottura, una free zone per l’utilizzo di pentole di ogni forma, un sistema Touch Control e sensore con display digitale. Inoltre, per ottimizzare i consumi secondo le necessità, il nuovo piano cottura a induzione presenta un comando che permette la regolazione dell’intensità calorica in base al tipo di cibo e del grado di cottura, oltre a un indicatore di calore residuo.

comments powered by Disqus