Elettrodomestici

Lavasciuga VHD Vision Sensor Dry di Hoover

Lavasciuga VHD Vision Sensor Dry di Hoover

La lavasciuga VHD Vision Sensor Dry di Hoover utilizza un sistema di lavaggio - definito "intelligente" dalla casa di elettrodomestici - che adatta il consumo delle lavatrici al carico di bucato presente in macchina, aiutando così a risparmiare energia. Secondo i dati dichiarati, il sistema Vision Sensor Dry è in grado di far risparmiare fino al 25% di energia elettrica, riducendo inoltre i tempi di lavaggio del 15% rispetto ad una lavasciuga tradizionale.

Di dimensioni compatte (la profondità è di soli 60 cm) Vision Sensor Dry può però lavare fino a 9 kg di bucato, mentre la capacità dell'asciugatrice è di 6 gk.

In entrambi i casi la classe di funzionamento è la tripla A, a dimostrazione della notevole efficienza dal punto di vista del risparmio energetico. L'efficienza è ottenuta grazie al motore inverter, che grazie alla tecnologia Pulse, che agisce come un lavaggio manuale, consente inoltre di lavare anche i tessuti più delicati come lana, seta e cachemire.

Ma la lavasciuga Vision Sensor Dry di Hoover vanta anche notevoli performance dal punto di vista dell'igiene, eliminando 99,9% di batteri. Il sistema autopulente assicura una costante manutenzione dell’intero circuito e quindi la massima efficienza di funzionamento e di risultato dell’intero ciclo.

Il prezzo al pubblico consigliato per il modello VHW 964 DP è di 780 Euro.

comments powered by Disqus