Elettrodomestici

Piano cottura ad induzione FlexInduction T44T43N0 di Neff, rivoluzionario

Piano cottura ad induzione FlexInduction T44T43N0 di Neff, rivoluzionario

Spesso si esagera in aggettivi descrivendo gli ultimi prodotti delle aziende di elettrodomestici, ma nel caso del nuovo piano cottura ad induzione FlexInduction T44T43N0 di Neff, è difficile limitarsi. Si tratta di un piano cottura davvero innovativo, addirittura rivoluzionario, composto da due diverse zone di cottura di cui una tradizionale e l'altra che permette una grande flessibilità, con la possibilità di posizionare più pentole contemporaneamente, a proprio piacimento.

La zona di cottura speciale di questo piano di cuttura ad induzione Neff può essere utilizzata come 2 singole zone separate oppure in un’unica zona di cottura flessibile con una superficie di 760cm².



Ovviamente il FlexInduction T44T43N0 di Neff offre tutti gli altri vantaggi della cottura ad induzione, permettendo di cucinare con rapidità, precisione e sensibilità, cotture fino ad ora realizzabili solo con il fuoco dei piani a gas. L'induzione infatti è immediata, e non necessita di riscaldamento delle zone cottura, ed offre anche grande sicurezza in cucina visto che il piano rimane freddo.

Attraverso la funzione Power il nuovo piano ad induzione T44T43N0, è stato ulteriormente potenziato in termini di performance, oltre ad ottenere una rumorosità ridotta. Grazie all’inserimento di questa funzione è possibile avere una riduzione dei tempi di riscaldamento dal 30% al 60%.

Dotato della manopola TwistPad di Neff, un comando removibile a magnete per tenere sotto controllo con un unico gesto, tutte le funzioni del piano cottura, il piano FlexInduction permette anche di utilizzare questo componente come una sicura per i bambini: una volta tolta la manopola infatti, tutte le zone cottura ancora attive si spengono automaticamente, una garanzia di sicurezza totale, contro l’utilizzo improprio o accidentale da parte dei bambini. Inoltre adesso il piano cottura è attivabile anche tramite comandi a sensore TouchControl e quindi utilizzabili anche senza il selettore magnetico.

Il piano cottura ad induzione T44T43N0 di Neff, con il comando TwistPad dispone della nuova funzione Powermanagement che permette di adeguare l’assorbimento del piano al contatore, senza però precludere alcuna performance e i risultati di cottura. La possibilità di spostare e togliere la manopola permette una pulizia ottimale della superficie di cottura, che rimane perfettamente liscia.

Piano ad induzione T44T43N0, scheda Tecnica:
Piano cottura ad induzione in vetroceramica nero con cornice in acciaio inox
• 2 zone cottura ad induzione più 1 zona di cottura illimitata
• FlexInduction con 2 possibilità di utilizzo: 2 zone singole oppure un'unica zona flessibile da 760cm².
• Comando a sensore on/off per attivazione zona FlexInduction
• Funzione Power una potenza extra per un’ulteriore riduzione dei tempi di cottura
• Funzione Powermanagement per adeguare l’assorbimento del piano al contatore
• Nuovo comando TwistPad con timer e funzione Memory
• Display digitale per i livelli di temperatura
• Spie di calore residuo a 2 stadi per ogni singola zona di cottura
• Funzione per mantenere in caldo in tutte le zone di cottura
• Blocco funzioni temporaneo
• Interruttore principale con funzione di arresto
• Sicurezza bambini
Dimensioni apparecchio (hxlxp): 5,6 x 60,6 x 54,6 cm
Dimensioni incasso (hxlxp): 4,9 x 56,0 x 49,0-50,0 cm

comments powered by Disqus