Elettrodomestici

Lavastoviglie compatta speedMatic Compact di Siemens

Lavastoviglie compatta speedMatic Compact di Siemens

Le dimensioni di molti appartamenti di città obbligano a scegliere elettrodomestici compatti che consentono di risparmiare spazio. Molto diffuse sono oramai le lavatrici compatte, che in molti casi offrono le stesse prestazioni e la stessa capacità dei normali modelli, ma ultimamente si stanno diffondendo anche le lavastoviglie compatte, come questo modello speedMatic Compact di Siemens.

L'uso della lavastoviglie sta crescendo anche in Italia, uno dei paesi dove questo elettrodomestico ha forse più stentato ad attecchire. La speedMatic Compact di Siemens consente di essere installata anche dove lo spazio è davvero ridotto, grazie ai soli 45 centimetri di altezza e 55 di larghezza.

Il tutto senza rinunciare alle prestazioni, e con una capienza di sei coperti più che sufficiente per una coppia senza figli.

La lavastoviglie è in classe A di lavaggio, il che significa soli 0,63 kWh di consumo di energia, e con l0opzione varioSpeed consente di risparmiare il 50% del tempo per ogni lavaggio. Inoltre la tecnologia a sensori aquaSensor fa decidere alla speedMatic Compact quanta acqua e quanta energia utilizzare in base al grado di sporco delle stoviglie.

comments powered by Disqus