Elettrodomestici

Girarrosto Flamberge Centenario di La Cornue, lo spiedo in cucina

Girarrosto Flamberge Centenario di La Cornue, lo spiedo in cucina

Il girarrosto Flamberge Centenario di La Cornue è il perfetto completamento di una cucina da gourmand, integrando le funzionalità di forno e barbecue e portando la comodità della cucina allo spiedo in tutte le cucine.

Si tratta senza dubbio di un elettrodomestico capace di dare un tocco di drammaticità alle serate con gli amici, grazie allo spettacolo offerto dalla carne sullo spiedo a rosolare. Ovviamente l'impatto estetico è secondario al piacere di gustare pietanze cucinate alla perfezione, ma anche alla comodità di poter cucinare allo stesso momento arrosti misti in grande quantità, così da poter accontentare anche grandi tavolate di amici.



Il nuovo girarrosto verticale Flamberge Centenario si integra perfettamente nelle cucine contemporanee, ed è dotato delle ultime raffinatezze tecnologiche per semplificarne l’installazione e l’utilizzo. Le griglie di protezione smaltate e amovibili assicurano grande efficacia in cottura ed evitano problemi di deragliamento, ma soprattutto la nuova rampa a gas è più efficiente, ed ha permesso di ridurre sensibilmente il consumo energetico.

Semplicissima l’installazione, grazie ad un isolamento rinforzato nella parte posteriore del girarrosto e ad una migliore evacuazione del calore senza liberare CO2.

L’accensione è automatica, e la rotazione regolare degli spiedi è assicurata da un sistema che permette la facile regolazione della distanza dal fuoco durante la cottura.

Prezzo al pubblico: a partire da 9.200 Euro.

Maggiori informazioni:
La Cornue
www.lacornue.com

comments powered by Disqus