Elettrodomestici

Lavatrici LG con tecnologia Direct Drive

Lavatrici LG con tecnologia Direct Drive

LG ha presentano una nuovaserie di lavatrici dotate della tecnologia Direct Drive, un motore rivoluzionario che promette grande silenziosità e risparmio energetico.

La silenziosità ridotta delle nuove lavatrici LG è dovuta anche al sistema di sospensioni che riduce drasticamente le vibrazioni, spesso fonte di rumorosità e instabilità della lavatrice. Grazie a questa soluzione, le lavatrici Direct Drive LG possono essere considerate le più silenziose e più stabili attualmente disponibili sul mercato.

Grazie all’innovativo sistema di collegamento diretto motore-cestello in abbinamento alla tecnologia Inverter, l’energia viene trasferita senza alcuna dispersione con la possibilità di regolare la potenza in base alle specifiche esigenze di ogni singolo carico di lavaggio.

Questo consente alle lavatrici Direct Drive LG di ottenere il più alto standard di efficienza energetica, che si traduce in consumi inferiori del 10% o del 20% rispetto a quelle in Classe A.

Non viene trascurata neppure l'estetica delle lavatrici, con un design caratterizzato da linee contemporanee e ricercate, in grado di integrarsi perfettamente con le moderne esigenze dell’abitare e dell’ambiente domestico. Punta di diamante di questa collezione LG è, ad esempio, l’ultimo esclusivo modello LG 1443KD con capacità di carico di 11 kg.

Tutte le lavatrici LG della sedie Direct Drive godono di una garanzia di ben 10 anni.

comments powered by Disqus