Elettrodomestici

Forni Gorenje linea Pure, tecnologia e design

Forni Gorenje linea Pure, tecnologia e design

La linea di forni Gorenje Pure è un concentrato di tecnologia applicato ad un design di grande effetto. L'azienda di Trieste ha realizzato elettrodomestici dalle superfici lineari ed ininterrotte, con inserti metallici che definiscono una linea moderna e minimalista.

L'impatto estetico però non deve far trascurare l'efficacia delle soluzioni tecniche offerte dai forni Gorenje della linea Pure, pensati per ottimizzare gli spazi e ridurre i consumi. I forni, come tutti gli elettrodomestici Gorenje di nuova generazione dedicati alla cottura, sono di classe energetica A ed hanno incrementato notevolmente la propria capacità nonostante le dimensioni esterne siano rimaste invariate.



Per ridurre i consumi e di ottimizzare i tempi di cottura è stato studiato il doppio sistema di raffreddamento DynamicCooling+, che abbinato alla porta UltraCoolDoor ed alla funzione FastPreheat rendono questi forni particolarmente efficienti.

Oltre a pulsanti classici e di tipo push-pull illuminati, i controlli comprendono anche nuovi programmatori elettronici DirecTOUCH per controllare l’elettrodomestico attraverso lo schermo con l’impiego della tecnologia touch control basata su una simbologia estremamente semplice ed intuitiva.

comments powered by Disqus