Elettrodomestici

Lavastoviglie D1420CF di LG Electronics, massimo igiene e nuovo motore Direct Drive

Lavastoviglie D1420CF di LG Electronics, massimo igiene e nuovo motore Direct Drive

Si presenta con una garanzia di ben 10 anni sul nuovo motore Direct Drive la lavastoviglie D1420CF di LG Electronics, che punta anche sull'ottenimento del massimo igiene in fase di lavaggio grazie alla lampada UV incorporata.

La nuova lavastoviglie è in grado di garantire un’igienizzazione più profonda delle stoviglie, grazie all'esclusiva lampada UV che entra in funzione a lavaggio concluso e sterilizza piatti, bicchieri, pentole e posate
svolgendo un’efficace azione disinfettante e assicurando l’eliminazione del 99% dei batteri presenti sulle stoviglie.



Importante anche l'adozione del motore Direct Drive, l’unico sul mercato con garanzia di ben 10 anni, che, diversamente dalle lavastoviglie tradizionali, posiziona il gruppo pompa-motore in verticale, riducendo così l’ingombro, aumentando la capienza interna e mantenendo totalmente inalterate le dimensioni esterne dell’apparecchio. Grazie alla particolare struttura del motore, LG D1420CF assicura più silenziosità, più stabilità e massima affidabilità negli anni e offre nel contempo più capacità di carico.

La compattezza del motore, infatti, consente al nuovo modello D1420CF di lavare contemporaneamente fino a 14 coperti e di accogliere nel cestello inferiore piatti e stoviglie di grandi dimensioni - con un diametro massimo di 33 cm - pur conservando le stesse dimensioni di una normale lavastoviglie.

Praticità, flessibilità di carico e massima capienza vengono inoltre garantite dalla presenza di un terzo cassetto, ideale per riporre posate e tazzine, dalla possibilità di reclinare o rimuovere le griglie dei cestelli e di regolare il cestello superiore in due diverse posizioni.

La lavastoviglie di LG Electronics dispone anche del sistema Dual Wash, che consente di differenziare la forza del getto tra cestello superiore e inferiore, scegliendo tra tre diversi livelli di pressione – forte, normale e delicato - e di lavare quindi contemporaneamente stoviglie delicate, come i bicchieri di cristallo, e pentole.

La lavastoviglie D1420CF rientra nella classe A per l’efficacia di lavaggio, asciugatura e risparmio energetico.

comments powered by Disqus