Elettrodomestici

Frigorifero combinato GB7143AERZ di LG, ancora più capacità

Frigorifero combinato GB7143AERZ di LG, ancora più capacità

Il frigorifero combinato GB7143AERZ offre prestazioni elevate e tecnologia all'avanguardia, ma soprattutto una capacità di ben 385 litri netti, la più alta del mercato.  Si tratta dunque di un prodotto unico, con una capacità di ben 50 litri in più rispetto ad un frigorifero combinato tradizionale, che permette di ridurre la frequenza della spesa senza rinunce e con spazi ridotti.

Il nuovo modello di frigo LG garantisce inoltre la migliore tecnologia di raffreddamento grazie al sistema Total No Frost, studiato appositamente per assicurare una prolungata e perfetta conservazione dei cibi.

La tecnologia Total No Frost permette infatti di raggiungere la temperatura impostata molto più rapidamente, di mantenerla costante e uniforme in ogni zona del frigorifero evitando così l’umidità in eccesso e la formazione della brina.

Grande attenzione è stata ovviamente posta al tema del risparmio energetico, ed il frigo rientra nelle specifiche della nuova classe A++ di efficienza energetica, in grado di garantire un risparmio energetico del 45% rispetto alla classe A. Questo risultato è stato ottenuto grazie all’innovativa tecnologia brevettata da LG del compressore lineare, che riduce gli attriti fra i componenti in movimento minimizzando lo spreco di energia.

Rivestito totalmente in acciaio inox anti-impronta, il nuovo frigorifero combinato di LG presenta un elegante display LCD che permette di visualizzare la temperatura, di regolarla con estrema facilità e di accedere velocemente a tutte le funzioni. Particolare attenzione è stata dedicata anche agli interni, con spazi ampi e funzionali per conservare in maniera ottimale tutti gli alimenti e colonne luminose a LED, per un’illuminazione interna brillante ed efficace in tutti i ripiani del frigorifero, consumi ridotti e minore emissione di calore rispetto alle lampadine convenzionali. Il frigorifero è inoltre strutturato in modo decisamente efficiente: uno speciale cassetto salvafreschezza mantiene la naturale umidità di frutta e verdura assicurando una conservazione più lunga, un pratico cassetto a temperatura differenziata permette la conservazione di carne e pesce e infine la cosiddetta “Wine Rack” conserva le bottiglie di vino alla giusta temperatura.

comments powered by Disqus