Elettrodomestici

Scopa elettrica e aspirabriciole FreeJet 3 in 1 di Hoover, nuovi colori

Scopa elettrica e aspirabriciole FreeJet 3 in 1 di Hoover, nuovi colori

E' disponibile in nuovi colori la scopa elettrica FreeJet 3 in 1 di Hoover, la pratica scopa senza sacco che si trasforma in un aspirabriciole o in un battitappeto. La gamma della scopa FreeJet 3 in 1 si rinnova nella versione 18 V e passa da 2 a 4 modelli con nuovi colori fluo: bianca-viola, bianca  azzurra, bianca-arancione, bianca-verde.

FreeJet 3 in 1 è la scopa senza filo più potente del mercato, con una forza aspirante del 60% superiore alle altre scope ricaricabili con la stessa potenza. Dotata di una grande flessibilità di utilizzo, grazie allo snodo della spazzola, che le permette di ruotare di 180° e raggiungere anche gli angoli più nascosti e difficili da pulire, FreeJet 3 in 1 è comoda anche quando non si usa, perché sta in piedi da sola.



La qualità dell’aria rilasciata nell’ambiente è garantita dal sistema senza sacco Cyclean, che separa la polvere dall’aria sfruttando la forza centrifuga, oltre che dal filtro Hepa lavabile. Le batterie ricaricabili al Nickel-metal-idrato (NiMh) forniscono una potenza massima di 18 V con performance sempre ottimali e un’autonomia fino a 30 minuti, oltre ad essere “Green” perché riciclabili.

Prezzo al pubblico 149,90 Euro

comments powered by Disqus