Elettrodomestici

Nuovi elettrodomestici da incasso Haier

Nuovi elettrodomestici da incasso Haier

Haier ha presentato la sua prima serie di elettrodomestici da incasso, un segmento di mercato forse non enorme ma con il quale il costruttore cinese intende migliorare ulteriormente la sua presenza in Italia. I prodotti built-in di Haier sono caratterizzati da funzionalità, efficienza e design, ma allo stesso tempo con un prezzo non troppo elevato.

La nuova linea di elettrodomestici è formata da forni, piani cottura e cucine da incasso, lavastoviglie e frigoriferi.
 
Oltre alla porta interna, completamente in vetro, ed allo smalto “easy to clean” (che garantisce una minore aderenza dello sporco), i forni Haier presentano livelli di consumo tra i più bassi della categoria.

Inoltre, tutti i modelli Haier montano guide telescopiche, per il massimo del confort durante l’utilizzo.

Tutti i piani cottura Haier dispongono di comandi frontali e dell’accensione elettronica. Alcuni modelli montano le griglie in ghisa, per prestazioni ad alto livello.

La gamma di cucine da incasso Haier punta sulla versatilità: modelli estremamente diversificati, anche di tipo professionale. Interessanti funzionalità dei modelli Haier sono i pannelli autopulenti e il programmatore elettronico.

Le lavastoviglie Haier offrono prestazioni all’avanguardia e sono rispettose dell’ambiente, grazie alle funzioni di partenza ritardata (che permette di far funzionare l’elettrodomestico ad esempio durante la notte) e alla funzione mezzo carico.

Haier ha voluto includere nella sua proposta anche alcuni modelli free standing (combinati e side by side) esclusivamente dedicati al canale professionale, così da poter vantare un’offerta davvero esclusiva sul canale mobilieri.

comments powered by Disqus