Elettrodomestici

Aspirapolvere con filtro Hepa Z 4.0 Automatic di Siemens

Aspirapolvere con filtro Hepa Z 4.0 Automatic di Siemens

Z 4.0 Automatic di Siemens è un aspirapolvere dotato di un sistema di filtraggio Ultra Hepa, che va oltre l'eccellente filtro Hepa oramai presente su molti modelli di aspirapolveri di alta gamma. Inserito nella serie di piccoli elettrodomestici autoMatics di Siemens, Z 4.0 vanta grandfe maneggevolezza abbinata a ottime prestazioni su tutte le superfici e risparmio energetico.

Grazie ad una tecnologia basata su una serie di sensori applicati all'apparecchio, l'aspirapolvere Siemens varia la potenza di aspirazione a seconda del tipo di pavimento, in modo del tutto automatico e trasparente.

In questo modo si ottiene ad esempio una maggiore potenza aspirante su gres o parquet, mentre su tappeti e moquette viene impostata una modalità più delicata, permettendo anche di risparmiare energia.

Il filtro Hepa consente di ridurre i problemi per persone con allergie, mentre il sacchetto filtro in tessutop MEGAfilt SuperTEX ha una capacità di 4 litri, con indicatore di sacchetto pieno. La potenza nominale è di 2200 W, e fra gli accessori sono compresi la spazzola tappeti/pavimenti con setole retrattili e ruote integrate, la spazzola per parquet/pavimenti duri, oltre a 2 accessori integrati nel corpo: bocchette per fessure/angoli e imbottiti.

comments powered by Disqus