Elettrodomestici

Piano cottura ad induzione Serie Ice KM 5956 di Miele

Piano cottura ad induzione Serie Ice KM 5956 di Miele

Continua la penetrazione dei piani cottura ad induzione anche sul mercato italiano, dopo che in altri paesi questo tipo di elettrodomestico ha raggiunto oramai numeri importanti. Il piano Serie Ice KM 5956 a induzione di Miele ha una larghezza di 75 cm, ed è contraddistinto da grande purezza delle linee e perfetta funzionalità.

Il piano cottura può essere incassato a filo, rendendo molto lineare l'estetica della cucina, ed ha quattro diverse zone di cottura con funzione potenziata Twin Booster. La sicurezza è massima, come in tutti i piano cottura ad induzione, ed inoltre questo Miele è dotato della funzione «Stop&Go» per evitare ogni dispersione di calore.



Contraddistinto dal colore bianco che definisce tutta la collezione Ice di Miele, il piano è realizzato in vetroceramica ed ha comandi digitali TouchControl in posizione frontale.

Grazie al sistema Con@activity, il piano può comunicare direttamente con la cappa della serie. Sono previsti 9 livelli di potenza, oltre alla funzione Twinbooster che aumenta per 15 minuti la potenza delle zone di cottura fino a 3 e addirittura 3,7 kW.

comments powered by Disqus