Elettrodomestici

Piano cottura a gas in vetro Prime IP 751 S di Indesit

Piano cottura a gas in vetro Prime IP 751 S di Indesit

Sono molti i piani cottura a gas in vetro presenti sul mercato, ed anche Indesit ha presentato il nuovo Prime IP 751 S, che come il nome lascia capire ha una larghezza di 75 cm, più pratica dei 60 cm standard dei piani più piccoli ma capace di essere inserita senza grosse difficoltà anche in cucine di dimensioni non troppo grandi. Il Prime IP 751 S di Indesit è disegnato in modo da essere inserito in un vano incasso standard da 60 cm, candidandosi così come perfetto elemento per rinnovare una cucina senza apportare modifiche al piano.

Il vetro nero di questo piano cottura è particolarmente intrigante dal punto di vista estetico, ed i comandi frontali assicurano grande praticità, lasciandoli ben lontano dai bruciatori.

La sicurezza è garantita dal sistema Safe Flame, che blocca l’erogazione del gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma, mentre l'accensione è ovviamente elettronica.

Per quello che riguarda i bruciatori, va notato quello a doppia corona, che permette una cottura dei cibi più veloce grazie alla distribuzione uniforme del calore.

comments powered by Disqus