Elettrodomestici

Cappa Ico di Elica, elevate prestazioni ed efficienza energetica

Cappa Ico di Elica, elevate prestazioni ed efficienza energetica

La cappa da parete Ico di Elica offre una perfetta sintesi fra prestazioni elevate ed efficienza energetica, mantenendo al tempo stesso un'ottima usabilità.

Disegnata da Fabrizio Crisà, la cappa aspirante Ico ha forme lineari ed essenziali, ed è composta da un elemento geometrico aperto che fa da cornice ad una forma rettangolare, in vetro, bianco o nero, o acciaio inox. Grazie al progetto Less Energy che impiega il sistema-motore Synairgy, la cappa di Elica consente un risparmio del 50% di energia elettrica, senza rinunciare ad aspirazione e silenziosità ottimali in ogni condizione di installazione.



L'efficienza energetica è offerta anche dall'impiego di lampade a LED per l'illuminazione, che consentono di risparmiare il 90% di elettricità. Per le sue caratteristiche, Ico è particolarmente adatta per grandi ambienti o per abitudini culinarie che richiedono cotture prolungate o intense.

La cappa offre poi il sistema Chef Control, un comando digitale su display che imposta l’aspirazione ideale a seconda della tipologia di cottura. L’aspirazione perimetrale che confluisce il flusso dell’aria sul perimetro esterno della cappa, inoltre, consente di aumentare la captazione dei fumi, impedendone la circolazione in cucina. La modalità intelligente Pure, che mette in funzione la cappa alla velocità minima per 5 minuti ogni mezz’ora fino alla disattivazione, assicura anche un ricambio di aria costante, continuo e silenzioso.

Tipologia: parete

Finiture:  vetro bianco, vetro nero, acciaio inox

Misure:
l 80 cm x h 81,9 cm x p 43,4 cm

Portata m³/h:
200-680

Versione:
Filtrante

Illuminazione:
led 2x3W

Accessori:
Filtro grassi
Filtro lunga durata
Kit camino su richiesta

Prezzo indicativo al pubblico
1.827,00 euro + IVA

comments powered by Disqus