Elettrodomestici

Nuovi accessori per le cucine professionali Officine Gullo

Nuovi accessori per le cucine professionali Officine Gullo

Le cucine professionali (o macchine di cottura, come l'azienda ama chiamarle) realizzate dalle Officine Gullo sono veri e proprio capolavori di artigianato e tecnologia, ed ora è in arrivo anche una nuova linea di accessori per renderle ancora più esclusive. Fra questi troviamo piani di cottura a induzione, fry top in vetro ceramica e piani cottura wok.

Piano cottura ad induzione
Con un indice di rendimento superiore al 90%, garantisce la massima efficienza di cottura. Grazie a questa tecnologia, il calore viene trasferito direttamente sul fondo della pentola e i tempi di cottura si riducono notevolmente.

Ad esempio, per far bollire un litro di acqua il tempo necessario è pari a 3 minuti, contro i 5 di un piano cottura a gas. Inoltre l’induzione è un metodo di cottura assolutamente sicuro. Il piano in cristallo, infatti, non si riscalda: a riscaldarsi è il fondo della la pentola che vi è posta sopra. Le pentole da utilizzare sono quelle in materiale ferroso (in acciaio inossidabile, in ghisa etc.)

Fry top in vetroceramica
Ideale per cucinare pesce, carne e verdure direttamente sulla piastra di cottura. Rapido nel raggiungere la temperatura desiderata, grazie alla superficie lucida, garantisce la massima antiaderenza.

Wok Vetroceramica
Unisce ai tipici vantaggi dell’induzione (sicurezza, alta efficienza, velocità di cottura) il piacere di cucinare con uno strumento di cottura pratico e affascinante. Lo Wok, oltre a garantire le tipiche preparazioni della cucina orientale, consente eccellenti rosolature, fritture e riduzioni tipiche della cucina nostrana.


comments powered by Disqus