Elettrodomestici

Aspirapolvere robotizzato NaviBot di Samsung

Aspirapolvere robotizzato NaviBot di Samsung

Gli aspirapolveri robotizzati si stanno rapidamente diffondendo nelle case italiane, grazie ad una sempre maggiore versatilità e praticità d'uso e prezzi alla portata di molte tasche. Fra gli ultimi arrivi c'è anche NaviBot di Samsung, un robot aspirapolvere che permette di risparmiare tempo nella pulizia della casa, dotato di display LED Touch e di un design piacevole disponibilr in tre diverse colorazioni.

NaviBot di Samsung può muoversi silenziosamente in tutta la casa, in completa autonomia e su ogni genere di pavimento: anche tappeti spessi e moquette non saranno un ostacolo, e grazie alle dimensioni compatte NaviBot potrà arrivare ad aspirare anche negli spazi più stretti e negli angoli più nascosti.



La tecnologia alla base è sofisticata ed efficiente: il robot aspirapolvere crea una mappa virtuale della casa e calcola il percorso di pulizia più veloce e sicuro, evitando ostacoli e cadute accidentali grazie ai suoi 38 sensori. È inoltre possibile limitare le zone di accesso al suo percorso, impedendo al robot di entrare in determinate aree o stanze. Quando la carica della batteria si sta per esaurire, NaviBot trova da solo la strada più veloce per tornare alla base e ricaricarsi. Al tempo stesso memorizza l’ordine di pulizia delle stanze e ricorda il lavoro svolto, ricominciando dal punto in cui si era interrotto.

Samsung NaviBotha un costo al pubblico a partire da 349 euro.


comments powered by Disqus