Elettrodomestici

Filtro per acqua potabile Prote'O di Comap

Filtro per acqua potabile Prote''O di Comap

In paesi come l'Australia, i filtri applicati ai rubinetti per avere acqua potebile della massima qualità sono piuttosto comuni, anche perchè la maggioranza delle case appena al di fuori dell'area urbana (e molte anche entro i confini delle città) non sono connesse all'acquedotto ma utilizzano la raccolta dell'acqua piovana e cisterne di immagazzinamento come unica fonte di acqua per tutta la casa, compresa quella da bere. Per questo specifico uso, sono molto spesso usati filtri collegati ad un secondo rubinetto nel lavello della cucina, che permettono di eliminare qualunqeu impurità, filtrando addirittura batteri e virus.



Per chi volesse avere acqua della massima qualità anche in Italia, Comap presenta il suo Prote'O, un filtro dotato di lampada UV che promette grandi prestazioni dal punto di vista del filtraggio delle impurità e della riduzione di eventuali patogeni.

Prote’O è un sistema 5 in 1 che filtra l’acqua, trattiene le impurità, elimina il cattivo sapore di cloro, riduce la presenza di agenti inquinanti, pesticidi e diserbanti e sterilizza l’acqua eliminando i batteri; grazie alle sue dimensioni compatte (L500 x H820 x P160 mm), si installa con facilità sulla condotta principale dell’acqua di casa, a valle del contatore.

Con Prote’O la vita di elettrodomestici, apparecchi sanitari e impianti idraulici si prolunga, il consumo di ammorbidenti e detersivi diminuisce considerevolmente e, inoltre, la pelle rimane più morbida e giovane grazie a una pulizia a fondo dei pori.  Prote’O ha un consumo elettrico molto basso, stimato intorno ai 2-3 euro sulla bolletta mensile.

Per la manutenzione del sistema è necessario un intervento di pochi minuti all’anno per la sostituzione della cartuccia filtrante e della lampada UVc (senza l’impiego di Sali).



comments powered by Disqus