Elettrodomestici

Indesit regala un ferro da stiro Tefal agli acquirenti delle lavatrici Prime

Indesit regala un ferro da stiro Tefal agli acquirenti delle lavatrici Prime

Le lavatrici Indesit Prime sono sicuramente uno dei prodotti più avanzati sul mercato, grazie alla tecnologia di cui sono dotate che consente di ottenere il massimo in temrini di prestazioni riducendo sensibilmente i consumi. Per promuovere al massimo questa linea, l'azienda ha deciso di offrire un'interessante promozione che durerà fino al prossimo 15 giugno: a tutti gli acquirenti di una lavabiancheria Prime, Indesit offrirà un ferro da stiro a caldaia Tefal compreso nel prezzo.

La partecipazione al concorso è facilissima: basterà acquistare una delle lavatrici Prime e spedire la cartolina che verrà consegnata dal venditore compilata in tutte le sue parti.

Il ferro da stiro verrà spedito direttamente a casa.

Non renterà quindi che attendere l'arrivo del ferro da stiro, e godere delle prestazioni delle lavatrici Indesit Prime, che permettono un risparmio di energia ed acqua che arriva al 60%, con tempi di lavaggio che possono essere anche la metà rispetto a quelli di una lavatrice convenzionale. Grazie ad un sistema di sensori elettronici, le nuove lavabiancheria e lavasciuga Indesit, sono in grado di rilevare automaticamente l’effettivo carico e impostano i migliori parametri di lavaggio, garantendo il meglio in termini di risultati e di risparmio.

comments powered by Disqus