Elettrodomestici

Forno IChef di Gorenje con comandi touchscreen

Forno IChef di Gorenje con comandi touchscreen

Gorenje, con il forno IChef, cerca di ridurre la complessità di utilizzo che molti forni moderni sembrano presentare, ricorrendo alla tecnologia touchscreen che che permette di selezionare le funzioni semplicemente facendo scorrere un dito sullo schermo.

Il forno da incasso iChef di Gorenje ha un ampio display, intuitivo e colorato da mini immagini di pietanze, che permette di capire in maniera del tutto intuitiva cosa si vuole selezionare. La possiblità di associare delle azioni a un'immagine, selezionandole direttamente con un tocco di dita su un display, permette di interagire direttamente con il forno rendendo sempre più facile cucinare.



Il software ha fino a 65 piatti pre-impostati che può cucinare in totale autonomia, 150 slot di memoria disponibili per programmare i piatti preferiti e una speciale opzione che permetterà di impostare fino a 3 stadi di cottura con impostazioni personalizzate.

Gli interni del forno si ispirano ai forni a legna tradizionali, così da permettere di ottenere anche nelle proprie case dei risultati professionali. L'innovativo design a volta HomeMade, protetto da brevetto, unito alle pareti e dagli angoli arrotondati, permette una circolazione più efficace a una distribuzione uniforme del calore, assicurando una cottura ottimale e una doratura perfetta.

Le operazioni di pulizia sono ageovolate grazie al rivestimento delle pareti interne con lo speciale smalto EcoClean che impedisce al grasso di attaccarsi alla superficie consentendo di pulire il forno, grazie al sistema di auto-pulizia AquaClean, senza l'uso di detersivi ed evitando la fatica del lavoro manuale.

Il forno è anche dotato di porta CoolDoor (CD) con triplo vetro termoriflettente in grado di assicurare un elevato livello di sicurezza e un notevole risparmio energetico.

Dimensioni
Dimensioni del prodotto (LxAxP): 595 x 597 x 565 mm
Dimensioni del prodotto incasso (LxAxP): 590 x 560 x 550 mm

comments powered by Disqus