Elettrodomestici

Sistema audio Sound Vision di Loewe

Sistema audio Sound Vision di Loewe

Loewe ha senza dubbio creato un sistema audio dall'estetica raffinata con il suo Sound Vision, un sistema integrato caratterizzato dal display LCD da 7,5 pollici che funge da sistema di controllo di tutto l'apparecchio. Il display multi touch è coadiuvato dal telecomando Loewe Assist, per una maggiore comodità di utilizzo anche seduti sul divano o comunque lontani dall'apparecchio.

Il sistema audio Loewe Sound Vision può essere facilmente integrato con gli esistenti sistemi di Home Entertainment e collegato alla rete domestica, ed ha sei altoparlanti integrati (inclusi due subwoofer) che offrono una potenza totale di 100W.

Non manca ovviamente una docking station a cui poter collegae gli oramai onnipresenti iPod e iPhone, mentre il lettore CD è nascosto alla vista per un'estetica lineare e pulita.

Fra le caratteristiche troviamo poi la tecnologia Bluetooth, utilizzata per collegarsi ad un eventuale smartphone e fungere così da amplificatore della musica presente su questo tipo di dispositivi, e sempre piacevole è il sistema di riconoscimento musicale integrato Gracenote, che fornisce informazioni in merito al titolo o all'interprete di una canzone.

Il costo suggerito al pubblico del sistema audio Loewe Sound Vision è di 1.399 Euro, sicuramente troppo elevato per un prodotto del genere nonostante il prestigio del marchio e l'esclusività delle linee.

comments powered by Disqus