Elettrodomestici

Maxi forni Nardi Elettrodomestici

Maxi forni Nardi Elettrodomestici

I nuovi forni Nardi Elettrodomestici si presentano con linee semplici ed eleganti, forme essenziali, estrema cura dei dettagli e raffinata tecnologia.

Tutti dotati di programmatore digitale con controllo a sfioramento, i forni maxi dispongono di una controporta completamente in vetro priva di telaio. L’innovativo sistema di rimozione del vetro interno, ideato da Nardi, ne assicura una facile estrazione per agevolarne la pulizia interna ed esterna.

Dal design ergonomico e dalle linee essenziali, le manopole sono state progettate per offrire la massima facilità di utilizzo e differenziano i modelli a seconda della posizione frontale o laterale che occupano sul cruscotto.



Raffinate e squadrate le maniglie garantiscono una presa sicura. Un insieme di
forme che si armonizzano nell’insieme e che creano un eccellente connubio di funzionalità ed estetica.

FEX29C52 e FEX49C52, rispettivamente con comandi frontali e laterali, sono forni elettrici ventilati da 90 cm in finitura acciaio nero, dispongono di 8 funzioni, programmatore di inizio e fine cottura orologio, timer contaminuti e girarrosto per cuocere allo spiedo polli, cacciagione e arrosti.
Le stesse caratteristiche sono presenti nel modello da 75 cm FEX79C52 per coloro che non vogliono rinunciare ad un forno di grandi dimensioni ma che hanno meno spazio a disposizione.

Tutti i modelli maxi sono dotati di muffola XL in smalto Easy To Clean (ETC), per contrastare l’aderenza allo sporco. Progettata per aumentare il volume utile del forno di oltre il 15%, la nuova cavità garantisce anche una miglior tenuta termica. Le nuove guide telescopiche inoltre assicurano uno scorrimento morbido e allo stesso tempo sicuro delle bacinelle.

Non manca l’innovativo sistema di ventilazione True Fan, che genera l’aria calda direttamente dalla resistenza circolare interna e la diffonde in modo uniforme. Caratteristica che garantisce maggiore rapidità del forno nel raggiungere la temperatura impostata; maggiore praticità poiché permette di cuocere contemporaneamente più cibi, senza che i sapori si mescolino; maggior economia dato che non vi è alcuna dispersione di calore ed è possibile ridurre di circa 20°C la temperatura prevista nelle ricette ed infine una maggiore semplicità e qualità di cottura poiché l’aria calda avvolge i cibi e li cuoce uniformemente.

I maxi forni Nardi sono un concentrato di tecnologia, comfort e design. Grazie al maxi volume interno si può dare libero sfogo alla creatività in cucina senza porre limiti.


comments powered by Disqus