Elettrodomestici

Samsung 4Porte T9000: il frigorifero più grande sul mercato

Samsung 4Porte T9000: il frigorifero più grande sul mercato

Il nuovo frigorifero Samsung 4Porte T9000 è il frigorifero più grande sul mercato e  nasce dall’unione tra le migliori tecnologie di raffreddamento e la continua ricerca di innovazione Samsung. Sviluppato per una più semplice ed efficace gestione della conservazione dei cibi, offre circa 900 litri di capacità soddisfando i bisogni di quei consumatori che ricercano spazi sempre più ampi, grande flessibilità interna e un prodotto unico nel suo genere.

Combinando le più avanzate tecnologie con un design elegante e raffinato, questa innovativa soluzione Samsung dispone nella parte superiore di un ampio vano frigorifero mentre quella inferiore è caratterizzata da due colonne freezer, di cui una può essere trasformata in frigorifero per una massima flessibilità.



Samsung T9000 è dotato inoltre di due compressori Digital Inverter ultrasilenziosi garantiti 10 anni e di tre circuiti di raffreddamento indipendenti, il tutto per una maggiore efficienza in classe A++ e il raggiungimento della perfetta temperatura per la conservazione dei cibi nei diversi vani.

Inoltre, il nuovo sistema Cool Select Plus offre quattro livelli di temperatura pre-impostati, gestibili direttamente dal display del frigorifero per scegliere facilmente la modalità di temperatura più adatta per garantire la massima freschezza delle pietanze conservate.

comments powered by Disqus