Elettrodomestici

Forni e lavastoviglie by Rex Electrolux

Forni e lavastoviglie by Rex  Electrolux

Forno square Full Alu e Lavastoviglie HighTechna Full Alu
Materiali e design sono i tratti caratteristici di questi due modelli.
Entrambi sono realizzati con un’unica lastra di alluminio di 4 mm dalla quale è ricavata la maniglia, che non è quindi applicata ma costituisce un tutt’uno con la superficie della porta.
Questo dettaglio valorizza l’eleganza lineare delle due apparecchiature, il loro rigore formale e la loro essenzialità, sottolineata ancor più dal cruscotto che ospita il programmatore Touch Control e, per il forno, dalla finestra perfettamente a filo con la porta.

Forno square acciaio e Lavastoviglie High Techna
La lavastoviglie High Techna e il forno multinove offrono prestazioni eccellenti in grado di soddisfare ogni esigenza di lavaggio e di cottura.
Il forno multinove offre il programma di cottura ideale per ogni pietanza e, grazie al controllo elettronico, consente totale precisione nel raggiungere e mantenere con continuità la temperatura impostata.

Forno soft acciaio e Lavastoviglie High Techna
Porta a vista, maniglia coordinata, cruscotto con display digitale e prestazioni di alto livello.
Per il forno, dall’adozione dell’High Performance Flow System, il sistema integrato che combina l’azione di due soluzioni innovative: la condensation box, che genera una circolazione naturale dell’aria ed un recupero continuo dei vapori di cottura, e la ventola decentrata, che garantisce una temperatura perfettamente uniforme e una cottura più rapida ed omogenea.

Forno e lavastoviglie soft
Il coordinamento estetico è il leitmotiv della gamma Soft in tutta la sua profondità.
Le manopole in questi modelli sono l’elemento che in maniera ancor più evidente accomuna piano di cottura, forno e lavastoviglie e ne identifica chiaramente l’appartenenza ad un’unica linea estetica.
Le prestazioni sono di classe A sia per il forno che per la lavastoviglie.

info: rexbuilt-in.it
foto: Forno square acciaio e Lavastoviglie High Techna

comments powered by Disqus