Elettrodomestici

Lavastoviglie Techna PRO 90

Lavastoviglie Techna PRO 90

Techna PRO 90 è la prima lavastoviglie da incasso larga 90 cm. A differenza delle lavastoviglie tradizionali, che hanno uno sviluppo verticale (alte 82 cm e larghe 60cm), la nuova Techna PRO 90 si sviluppa in orizzontale: è infatti larga 90 cm ed alta 70 cm. La sua innovativa struttura consente una flessibilità di carico sia in senso verticale che orizzontale assolutamente impensabile per una lavastoviglie dalle dimensioni tradizionali. Nel suo grande cestone in acciaio possono essere infatti collocati piatti dal grande diametro, come quelli per la pizza, sottopiatti, vassoi da portata e pentole professionali alte fino a 40 cm.

Grazie alle sue dimensioni, Techna PRO 90 è la lavastoviglie ideale per essere inserita nelle cucine senza zoccolo con piedini a vista, esaltando l’orizzontalità e la linearità della composizione.

Lo sviluppo orizzontale di questi due modelli li rende ideali per essere inseriti nelle cucine senza zoccolo, con piedini a vista, e per esaltare la linearità e l’uniformità della composizione, valorizzata dall’innovativa presenza della finestra anche nella lavastoviglie che consente di controllare le varie fasi di lavaggio.

La lavastoviglie Techna PRO 90 e’ disponibile in due versioni: integrata totale, TT900XE, o integrata a vista in estetica Square, TQ900XE, valorizzata dall’innovativa presenza della finestra che consente di controllare le varie fasi di lavaggio.

Prestazioni di lavaggio professionali
Techna PRO 90, grazie all’evoluta tecnologia, offre prestazioni di lavaggio di livello professionale. I due mulinelli posizionati sulla base della vasca permettono di lavare perfettamente anche pentole e teglie utilizzate per risotti ed arrosti, piatti tipici della cucina italiana i cui residui sono particolarmente difficile da eliminare.
Il mulinello superiore assicura un eccellente lavaggio di piattini, tazzine e bicchieri collocati sul cestello superiore.

Con la nuova lavastoviglie si è liberi di scegliere, fra i tanti programmi a disposizione, quello che meglio soddisfa le proprie esigenze, avendo sempre la certezza di ottenere i migliori risultati di lavaggio. Per ottenere sempre i migliori risultati di lavaggio e la massima flessibilità d’uso, la nuova lavastoviglie offre opzioni speciali che consentono di personalizzare i singoli programmi di lavaggio in modo da soddisfare tutte le esigenze ed assecondare le diverse abitudini d’uso.

info: rexbuilt-in.it

comments powered by Disqus