Elettrodomestici

Forno NeffContRoll B16H6 con set a vapore N8642

Forno NeffContRoll B16H6 con set a vapore N8642

Il valore delle idee trova la sua massima espressione negli esclusivi forni NeffContRoll® con selettore unico a scorrimento, il dispositivo di controllo pratico e funzionale brevettato da Neff. Con un solo gesto è possibile far scorrere tutte le funzioni del menù sul display, come con il mouse. Una volta scelto, il programma può essere selezionato con un semplice „click“.
E’ possibile memorizzare fino a dieci modalità di cottura personalizzate, per garantire sempre la riuscita di ogni ricetta. L’ampio display permette di monitorare con facilità e in ogni momento l’esatta fase della cottura.


Il forno B16H6 di Neff si distingue grazie alle sue 14 modalità di funzionamento, al comodo sistema d’apertura SLIDE® & HIDE®, e alinnovativa funzione NeffContRoll®.
L’esclusivo set a vapore N8642 può trasformare ogni forno Neff in un forno a vapore: lavorando ad una temperatura di poco superiore ai 100°C, permette di mantenere integri i colori, i sapori e le proprietà nutritive degli alimenti.
Per una dieta sana e gustosa tutti i giorni, senza bisogno d’alcuno spazio aggiuntivo. Tutto il menù, fino ad otto porzioni, può essere cucinato al vapore in una volta sola, grazie al praticissimo set a vapore N8642 di Neff: gusto e salute nell’alimentazione quotidiana, per volersi bene partendo dalle cose più semplici.

L’esclusivo set a vapore di Neff è inoltre facile da utilizzare: è sufficiente versare un po’ d’acqua nella base del set e inserire la prima griglia forata appoggiandovi il cibo da cuocere; quindi inserire le successive griglie, per cuocere contemporaneamente più pietanze; e da ultimo chiudere con l’elegante ed igienico coperchio in vetro. Il forno va poi impostato ad una temperatura di 150°C oppure, se si dispone di un forno Neff dotato della speciale funzione “Cottura a vapore”, è sufficiente selezionarla e penserà lei ad impostare tutti i parametri necessari, in automatico. Il vapore inizierà in pochi minuti a circolare nella vaporiera, avvolgendo con dolcezza gli alimenti contenuti.
Il forno NeffContRoll® B16H6 con set a vapore N8642 permette di avere a casa propria 2 forni in 1: solo con Neff!

Forno NeffContRoll® B16H6
· 14 modalità di funzionamento: CircoTherm®, riscaldamento superiore ed inferiore, riscaldamento inferiore, grill superficie grande, grill superficie piccola, termogrill, scongelamento, funzione cottura pane, funzione pizza, funzione lievitazione, funzione cottura a vapore, cottura delicata, preriscaldamento, mantenimento in caldo
· Riscaldamento rapido
· Forno maxi volume 45 l con 2 supporti laterali singoli, 1 VarioClou®: la griglia scorre su guide telescopiche permettendo l’estrazione facile e sicura delle teglie
· Illuminazione interna
· Maniglia girevole SLIDE®: la maniglia ruota seguendo il naturale movimento della mano. Durante tutta la fase d’apertura della porta, la presa della maniglia non cambia: non è il polso a ruotare ma la maniglia stessa
· Porta a scomparsa HIDE®: la porta si apre e scompare all’interno del forno, creando uno spazio in più per teglie e leccarde, mentre diventa un utilissimo piano d’appoggio, quando si trova in posizione di semi apertura.
· Interno con smalto color titanio: riduce il sedimentarsi dello sporco sulle pareti
· Sistema di pulizia EasyClean®: basta un po’ d’acqua e due gocce di detersivo e la funzione permette di far depositare i residui di cibo sulla base del forno, per poi essere facilmente asportati con un panno umido.
· Parete posteriore super-catalitica: uno speciale rivestimento ricco d’ossigeno, assorbe gli schizzi di grasso riuscendo ad eliminarli durante la cottura
· Porta con superficie interna in vetro
· Grill ribaltabile
· Plancia comandi in acciaio inox con inserto smussato in vetro
· Comandi TouchControl® e NeffContRoll®: per scorrere il menù delle funzioni e selezionare la scelta, solo con una leggera pressione
· Sicurezza bambini
· Spegnimento automatico di sicurezza
· EasyClock
· Controllo della temperatura in fase di riscaldamento
· Volume 45 l
· Assorbimento max 2.8 kW
· Dimensione apparecchio cm 59.5 h x 59.4 l x 55.0 p
· Dimensione d’incasso cm 59.0-59.3 h x 56.0 l x 55.0

Set a vapore N8642
· Cottura con vapore a 100°C senza pressione (funzione cottura a vapore o riscaldamento inferiore a 150°C)
· Grande spazio all’interno per la cottura max. di 8 porzioni con la possibilità di lavorare contemporaneamente su due livelli
· Teglia smaltata colore titanio, con una base forata (livello inferiore) e una struttura con 2 vaschette in acciaio inox (livello superiore)
· Coperchio in vetro infrangibile con i profili in alluminio

info: www.neff.it

comments powered by Disqus