Eventi e fiere

I frigoriferi Fhiaba nella boutique del lusso di Signum a Roma

I frigoriferi Fhiaba nella boutique del lusso di Signum a Roma

I frigoriferi Fhiaba saranno esposti all’interno dello spazio boutique inaugurato da Sigmum - Architecture & Design a Roma. Si tratta di uno showroom voluto per mostrare la concezione di design e arredo di alto profilo di Signum, realizzato in uno spazio di 70 mq nel centro di Roma.

Lo studio di architettura e design Signum ha ricreato la propria idea di lusso, proponendo delle soluzioni di arredo costruite con i migliori prodotti delle aziende più prestigiose del settore. Inaugurato con un evento speciale nel mese di dicembre 2009, lo showroom permetterà di capire ciò che lo studio di Gianluca Giuseppucci e Carlo Magoni è in grado di realizzare progettualmente e scoprire, anche attraverso una serie di eventi speciali in programma nel 2010 i prodotti che meglio interpretano il concetto di lusso.



Fra questi ci saranno anche i frigoriferi Fhiaba, per l'esattezza un frigorifero e una cantina vini della serie Fhiaba Stand Plus, progettata in collaborazione con lo studio Giugiaro Design, che ha contribuito a dare una veste elegante e di grande appeal a frigoriferi dotati delle più sofisticate tecnologie per garantire una conservazione perfetta, normalmente appannaggio di una clientela professionale.

comments powered by Disqus