Eventi e fiere

Fontana Forni a Progetto Fuoco 2010

Fontana Forni a Progetto Fuoco 2010

Fontana Forni sarà presente a Progetto Fuoco 2010, la manifestazione che si terrà alla Fiera di Verona dal 24 al 28 febbraio.

Fontana Forni è un'azienda nota per la produzione di forni a legna da esterno, da interno e da incasso, biocamini e barbecue. A Progetto Fuoco 2010 esporrà le linee di prodotti dei marchi Fontana Forni e Horus.

Il primo è il marchio con cui vengono commercializzati forni e barbecue a legna e grill a gas, mentre Horus propone biocamini ad etanolo.

A Progetto Fuoco 2010, Horus presenterà nuovi modelli di design della collezione Horus, che come gli altri biocamini ad eranolo non necessitano di canna fumaria permettendo la massima flessibilità di installazione.



Ai camini disegnati nel 2009 da Paolo Grasselli e dai designer di Officine Fontana si aggiunge nel 2010 una nuova collaborazione con uno dei più apprezzati stilisti nel settore del mobile, Giuseppe Viganò che ha creato per Horus un nuovo concept di camino.

In Fiera saranno esposti anche alcuni modelli di forni Fontana, in grado di garantire una cottura ideale e professionale dei cibi casalinghi. Alla consolidata proposta di forni a legna si aggiungono i barbecue a combustione di legna e grill a gas: una linea di barbecue a legna progettata per i professionisti ma dedicata ad un uso domestico.

Nelle foto: il modello Bend di Horus.

comments powered by Disqus