Eventi e fiere

I frigoriferi Fhiaba a Eurocucina 2010

I frigoriferi Fhiaba a Eurocucina 2010

Fhiaba esporrà i propri frigoriferi ad Eurocucina 2010, installati nelle cucine di OldLine, Moletta, Brummel e L'Ottocento. I frigoriferi Fhiaba sono stati realizzati con la collaborazione di Giugiaro Design, ma oltre alla linea elegante vantano anche soluzioni tecnologiche avanzate, e proprio per queste caratteristiche che li rendono un prodotto dalle prestazioni quasi professionali sono stati scelti da numerosi produttori di cucine di alta gamma.

La scelta strategica di essere presenti ad Eurocucina con installazioni in molteplici stand del salone è stata dettata dalla volontà di offrire una dimostrazione concreta della versatilità ed eleganza della linea di frigoriferi Fhiaba.

La serie Integrated è composta da frigoriferi e cantine vino di design Giugiaro, interamente realizzati in acciaio inox, che possono essere installati a completa scomparsa e pannellati con gli elementi della cucina, verniciati nei colori Fhiaba o su campione in modo da armonizzarsi perfettamente con ogni ambiente cucina.

Al loro interno, questi prodotti presentano due compressori e tre evaporatori che garantiscono livelli di umidità e temperature su misura per diverse tipologie di alimenti; nuove soluzioni tecniche, come la cerniera EquiLance, brevetto Fhiaba, permettono un facile inserimento in diverse tipologie di strutture, garantendo ai designer libertà di progettazione. Inoltre, il sistema di riposizionamento verticale dei ripiani interni, chiamato EvenLift, e la gestione personalizzata di temperatura e umidità del cassettone inferiore (modalità TriMode) sono solo alcune tra le caratteristiche che fanno dei frigoriferi Fhiaba degli elettrodomestici semi professionali di altissimo livello, in grado di adattarsi alle esigenze di ogni tipologia di utente.

comments powered by Disqus