Eventi e fiere

Passato Prezioso, a Palazzo Kechker (Ud) la mostra mercato sull'antiquariato

Passato Prezioso, a Palazzo Kechker (Ud) la mostra mercato sull''antiquariato

Si terrà dall'8 all'11 aprile 2011 la seconda edizione di Passato Prezioso, mostra mercato dell'antiquariato che mantiene la sede di Palazzo Kechler ad Udine. La manifestazione permetterà ad oltre quindici espositori di mostrare i loro prodotti, in una rassegna d’eccellenza unica nel suo genere che permetterà di ammirare prodotti di epoche e stili diversi dove mobili, dipinti, maioliche, icone, stampe,  gioielli, sculture e oggetti di rara bellezza sono i testimoni di una storia  lontana ma allo stesso tempo ancora a noi vicina.

Allestita nell’elegante cornice nel cuore della città di Udine, la mostra  mercato offre al grande pubblico di esperti ed appassionati un intrigante e  variegato panorama sul più attuale mondo dell’antiquariato italiano.

Fra gli  stand che si sviluppano sull’intero piano nobile del Palazzo sarà possibile  ammirare pezzi unici, altamente selezionati e garantiti, riconducibili ad un  periodo compreso tra il X secolo a.C. e i primi anni del XX secolo.

Passato Prezioso è un evento che valorizza l'antiquariato in quanto moda che  non passa mai di moda e che per questo piace sempre. Pezzi originali ed  inimitabili con una propria storia alle spalle e spesso persino realizzati su  commissione da artigiani o artisti del passato. Pezzi che arredano ma che talvolta celano soprattutto un importante valore economico che trasforma un acquisto in un vero investimento.

PALAZZO KECHLER
piazza xx settembre 14
33100 Udine Italia
T. +39.0432.1790522
F. +39.0432.1791373
M.+39 348 4098550
www.palazzokechler.it


comments powered by Disqus