Eventi e fiere

Vinci la Tua Casa Ideale, il nuovo concorso di Mondo Convenienza

Vinci la Tua Casa Ideale, il nuovo concorso di Mondo Convenienza

Un buono per comperare mobili e complementi d'arredo per tutta al propria casa: questo è l'ambito premio del nuovo concorso di Mondo Convenienza, a cui sarà possibile partecipare semplicemente "costruendo" sul sito dell'azienda la propria casa ideale, utilizzando le funzionalità online per selezionare l'arredamento per ogni tipo di locale, dalla cucina, al salotto, fino al bagno e alla camera da letto.
 
Una volta composta la propria casa ideale, il sito mostrerà il costo totale, che darà modo agli utenti di verificare l'effettiva convenienza dei prodotti dell'azienda.



Mondo Convenienza, dal 9 marzo 2011 fino al 30 maggio 2011, pubblicherà ogni quindici giorni una diversa Casa Ideale già composta, assegnando a sorte 8 buoni di diverso importo a altrettanti utenti che si registreranno on line e che, in quell’intervallo di tempo, avranno composto la propria Casa Ideale. 6 le estrazioni previste, per un totale di 48 fortunati vincitori, che si aggiudicheranno un buono acquisto - da un minimo di 175 euro ad un massimo di 1.980 euro - spendibile in un punto vendita Mondo Convenienza.

Sempre a partire dal 9 marzo 2011 fino al 30 maggio 2011, verrà inoltre premiato un utente tra i 10 che avranno accumulato più punti attraverso varie attività on line, dalla composizione del La Mia Casa Ideale alla sua condivisione su Facebook, ai click su Dillo ad un amico o su Fai un regalo. Il vincitore, estratto a sorte il 27 giugno 2011, vincerà un buono acquisto per un valore totale di 6.255,00 euro spendibile per l’acquisto di arredi Mondo Convenienza.

Sito del concorso:
http://concorso.mondoconv.it


comments powered by Disqus