Eventi e fiere

Bartoli Design ed Enrico Pellizzoni, le novità al Salone del Mobile 2011

Bartoli Design ed Enrico Pellizzoni, le novità al Salone del Mobile 2011

Il salone del Mobile 2011 vede le prime novità della collaborazione fra l’azienda di mobili e complementi in cuoio e pelle Enrico Pellizzoni e lo studio Bartoli Design. L’azienda, in oltre quarant’anni di attività, non ha mai smesso di innovarsi e di credere nella qualità e, questa nuova collaborazione, rinforza il cammino su questa strada.

Come dichiara Bartoli Design: «sperimentare le potenzialità di cuoio e pelle è il cuore della collaborazione con Enrico Pellizzoni. L'intenzione è quella di far nascere progetti di ricerca e creatività, declinando la loro sapienza nella lavorazione della materia verso l'innovazione del prodotto».



La confortevole poltroncina Su, la dinamica sedia Seki e l’elegante tavolo Lune sono i primi risultati di questa collaborazione: tre prodotti votati ad esprimere qualità e innovazione nell’uso della pelle e del cuoio. Proseguono anche le collaborazioni con altre personalità del mondo del design: progetto dell'architetto Giulio Manzoni sono le sedute per la casa e l'ufficio HiPod e LoPod che uniscono ergonomia estetica e comfort; dello studio Benedini Associati è la sedia Good, perfetta rappresentazione della materia-cuoio; di RedCreative la sedia Trama totalmente rivestita in pelle o cuoio.




comments powered by Disqus