Eventi e fiere

Due Interior Innovation Awards per le novità 2014 di Kaldewei

Due Interior Innovation Awards per le novità 2014 di Kaldewei

Due nuovi prodotti Kaldewei sono stati premiati con l’Interior Innovation Award 2014: la vasca da bagno freestanding Centro Duo Oval, realizzata interamente in acciaio smaltato, ha ricevuto l’ambito titolo “Best of Best” mentre, grazie alle sue generose dimensioni, Conopool è stata dichiarata dalla giuria “Winner”.

I premi conferiti a due tra le novità che Kaldewei ha presentato per la prima volta alla fiera SHK di Essen confermano ancora una volta la qualità e la visione innovativa dell’azienda tedesca.

L‘Interior Innovation Award viene conferito dal “Rat für Formgebung” tedesco nell’ambito di immCologne ed è uno dei più rinomati riconoscimenti del settore dell’arredamento.

Quest’anno sono stati incoronati i “Winner” tra oltre 500 iscrizioni al concorso. Solo 15 prodotti d’eccellenza possono fregiarsi dell’ambito titolo “Best of Best”.

Con l’assegnazione di due riconoscimenti a Kaldewei la giuria premia ancora una volta l’eccezionale forza d’innovazione e la creatività dell’azienda. “Siamo molto orgogliosi di questo doppio premio conferitoci dal Rat für Formgebung”, afferma Arndt Papenfuß, direttore marketing di Kaldewei, sottolineando così il valore attribuito ai premi.  “La premiazione conferma che con il coerente e continuo sviluppo della nostra tecnologia di produzione riusciamo a reinterpretare sempre il design moderno e che, in questo modo, diventiamo noi stessi una fonte d’ispirazione per l’intero settore”. Le novità di Kaldewei premiate sono state presentate in anteprima mondiale alla fiera SHK di Essen.


comments powered by Disqus