Eventi e fiere

Alivar partecipa alla Paris Design Week

Alivar partecipa alla Paris Design Week

Alivar in collaborazione con il partner parigino 10Surdix, ampio e prestigioso showroom situato nel centro della ville lumière, partecipa alla quarta edizione della Paris Design Week, dal 6 al 13 settembre 2014. L’evento, che si tiene ogni anno in occasione di Maison&Objet, si conferma come uno degli appuntamenti fondamentali nel calendario internazionale del mondo del design. Un’occasione imperdibile sia per il grande pubblico che per i molti addetti ai lavori che proprio in quei giorni raggiungeranno la capitale francese.

La “Paris Design Week”, che coinvolgerà tutta la città, si snoda attraverso più di 200 luoghi, tra negozi, musei e spazi dedicati all’arte e alla creatività, che apriranno le loro porte per presentare al pubblico il meglio del design internazionale.



Alivar, azienda promotrice del Made in Italy nel mondo e icona dello stile contemporaneo, non poteva mancare a questo importante appuntamento. I prodotti, tra cui il divano Portofino, la poltrona Pady  ed  i tavoli T-Gong, della collezione Home Project firmata dall’Architetto Giuseppe Bavuso, verranno celebrati all’interno dello showroom 10Surdix, in Rue Cassette 10. Lo spazio, in occasione della Paris Design Week, rimarrà aperto tutti i giorni, domenica compresa.

Alivar continua il suo percorso di successi, crescita e consolidamento nei mercati di tutto il mondo e si dimostra ancora una volta una realtà imprenditoriale capace di esportare all’estero i principi di estetica e qualità tipici della tradizione manifatturiera italiana.



comments powered by Disqus