Giardino

Collezione di mobili da giardini Intrecci di Emu

Collezione di mobili da giardini Intrecci di Emu

La collezione di mobili da giardino Intrecci di Emu è stata disegnata dall'architetto Carlo Colombo, interpretando con originalità il tipico intreccio metallico che rappresenta uno dei segni distintivi dell'azienza.

Si tratta di una serie di arredi da esterno dal design personale, con forme squadrate ed incentrate sulla trama metallica delle strutture.

Il tondino metallico della struttura è stato modellato in trame ed intrecci ortogonali, creando un design essenziale e lineare.

A provvedere a fornire del contrasto estetico provvedono i colori delle imbottiture e dei cuscini, questi ultimi particolarmente leziosi, morbidi e trapuntati.

Sono coscini dalle grandi dimensioni, supportati da una struttura interna cinghiata in metallo, per mantenere la forma e resistere all’esterno più a lungo.

Intrecci è una collazione completa di mobili da giardino, un sistema in grado di rispondere a tutte le esigenze di combinabilità e modularità, e proiettata sia al retail che al contract: tavoli, poltrone, divani di diverse dimensioni e pouf componibili, per infinite combinazioni di arredo adatte anche all'uso indoor.

comments powered by Disqus