Giardino

Barofor Deco di Betafence, la recinzione robusta che non rinuncia al design

Barofor Deco di Betafence, la recinzione robusta che non rinuncia al design

Barofor Deco di Betafence è un sistema di recinzione progettato appositamente per parchi, scuole ed edifici commerciali. Barofor è caratterizzato da un'elevata rigidità e resistenza, ed ha un design elegante e moderno.

Il sistema di recinzione Barofor di Betafence è costituito da robusti pannelli della larghezza di 2.520 mm - costruiti utilizzando dei profilati con sezione a “C” orizzontali sopra e sotto e riempimento con profilati verticali quadrati - abbinati a pali quadri con sezione 60x60x2 mm.

Estremamente resistenti perché zincati a caldo e rivestiti con uno strato di poliestere (dello spessore minimo di 60 micron), i componenti del sistema Barofor presentano un unico e innovativo sistema di fissaggio (tramite pin di connessione) progettato anche per installazioni su piani curvi a livello o inclinati.



Nella versione Deco, il sistema è formato da pannelli disponibili nelle 3 diverse altezze: 1000, 1250, 1500 mm; costituito da tubolari arrotondati nella parte superiore con la funzione di recintare spazi pubblici ed edifici industriali, Barofor Deco, grazie alle sue forme sinuose, è adatto nelle situazioni in cui  si richieda, oltre alla robustezza, un design moderno ed originale.

Facile e veloce da installare, il sistema Barofor prevede l’integrazione con cancelli carrai o pedonali della serie IT.

Presente nella tonalità standard verde RAL 6005, Barofor è disponibile su richiesta in molteplici altri colori e anche nelle due versioni: Square e Round.


comments powered by Disqus